Telegestione a distanza degli impianti

La conoscenza e la padronanza delle tecnologie più moderne e all’avanguardia si rivela un elemento qualificante all’interno di un settore competitivo come quello dei servizi energia.

Grazie allo sviluppo di un personale sistema di gestione e controllo degli impianti a distanza, CNP ha saputo diversificare ulteriormente la propria offerta e arricchire il suo profilo aziendale. Mediante un collegamento modem e l’utilizzo di sensori e microprocessori installati presso i componenti sensibili degli impianti, CNP è in grado di controllare e modificare in tempo reale i parametri di funzionamento che l’impianto trasmette alla centrale operativa.

Il sistema consente di avvisare tempestivamente quando è il momento di eseguire eventuali attività di manutenzione - predittive o straordinarie – o sostituire uno o più componenti dell’impianto, riducendo i tempi di attesa dell’intervento e incrementando i benefici economici e gestionali.
 

  • Il sistema di telegestione di CNP controlla costantemente lo stato di funzionamento dell’impianto, notificando le necessarie attività di manutenzione

  • UNI EN ISO 9001
  • 24-04-17
    ASUR MARCHE - CNP si è aggiudicata l’appalto del servizio energia...
    read more
    18-02-17
    SALUTE LAZIO - Le Aziende Ospedaliere San Giovanni e Sant’Andrea di Roma...
    read more
    27-05-16
    SOPRINTENDENZA POMPEI - A CNP è stato aggiudicato il servizio di manutenzione...
    read more
    15-09-15
    ALER - L’ALER di Varese ha affidato in concessione per 17 anni a...
    read more
    24-04-17
    ASUR MARCHE - CNP si è aggiudicata l’appalto del servizio energia...
    read more