Riqualificazione tecnologica e adeguamento normativo
La continua evoluzione del quadro normativo italiano e della regolamentazione tecnica sta spostando sempre di più l’asse di attenzione sui fattori qualità, ambiente e sicurezza.
È compito dell’azienda rinnovare costantemente le proprie conoscenze in materia legislativa, informare la propria clientela e aggiornare regolarmente le competenze del personale affinché maturi abilità e professionalità al passo con i mutamenti del mercato.
CNP si occupa della riqualificazione tecnologica e dell’adeguamento normativo degli impianti mediante interventi mirati al fine di:
- migliorare la resa tecnico-economica del sistema edificio-impianto per un uso razionale dell'energia;
- adeguare gli impianti secondo le prescrizioni legislative soprattutto in materia di risparmio energetico, così come previsto dalla legge 10/1991 (e dalle sue modifiche ed integrazioni);
-
mettere in sicurezza gli impianti tecnologici e gli ambienti di lavoro così come previsto dalla normativa vigente: D.M. 37/2008 (ex Legge 46/1990), VV.F., I.S.P.E.S.L., ecc.
Formazione e informazione: CNP approfondisce il know-how ed evolve in relazione alla legislazione tecnica e alla normativa italiana.
UNI EN ISO 9001
-