Contact-center e pronto intervento

Disponibilità, reperibilità e tempestività sono qualità imprescindibili per un’azienda di successo. Garantire al cliente un servizio di assistenza efficiente e qualificata significa offrire un valido supporto tecnico in grado di fornire risposte rapide a qualunque esigenza e verificare tempestivamente lo stato di funzionamento degli impianti.

CNP mette a disposizione dei suoi clienti un contact-center con numero verde, mail e fax per ricevere segnalazioni di malfunzionamento o allarme nel caso di gestione telematica a distanza degli impianti tecnologici.

È inoltre sempre attivo un servizio di pronto intervento per ripristinare al meglio e in breve tempo le corrette condizioni del funzionamento impiantistico.
 

  • Manutenzione e assistenza tecnica sono garantite da un ampio staff tecnico specializzato sempre pronto ad intervenire.

  • UNI EN ISO 9001
  • 24-04-17
    ASUR MARCHE - CNP si è aggiudicata l’appalto del servizio energia...
    read more
    18-02-17
    SALUTE LAZIO - Le Aziende Ospedaliere San Giovanni e Sant’Andrea di Roma...
    read more
    27-05-16
    SOPRINTENDENZA POMPEI - A CNP è stato aggiudicato il servizio di manutenzione...
    read more
    15-09-15
    ALER - L’ALER di Varese ha affidato in concessione per 17 anni a...
    read more
    24-04-17
    ASUR MARCHE - CNP si è aggiudicata l’appalto del servizio energia...
    read more