Servizio energia

Il contratto “Servizio Energia” è uno strumento innovativo previsto dal D.P.R. 412/1993 e orientato alla promozione del risparmio energetico nel riscaldamento degli edifici civili, grazie al rinnovo delle centrali termiche e all’uso razionale del calore fornito dagli impianti.

Comfort e risparmio energetico: tramite il “Servizio Energia”, CNP si fa carico di una serie di interventi e multiservizi tecnologici volti a produrre, distribuire e impiegare l’energia nel modo più efficiente possibile.

Dalla conduzione e manutenzione della centrale termica all’approvvigionamento del combustibile, CNP garantisce al cliente un prodotto finale che concorda pienamente con il costo preventivato e rispetta il livello di comfort richiesto, senza trascurare le vigenti leggi in materia di uso razionale dell’energia, sicurezza e salvaguardia dell’ambiente.

  • CNP aderisce a “Servizio Energia”, un contratto che disciplina l’erogazione di beni e servizi rispettando le norme di sicurezza, tutela ambientale e uso razionale dell’energia.

  • UNI EN ISO 9001
  • 24-04-17
    ASUR MARCHE - CNP si è aggiudicata l’appalto del servizio energia...
    read more
    18-02-17
    SALUTE LAZIO - Le Aziende Ospedaliere San Giovanni e Sant’Andrea di Roma...
    read more
    27-05-16
    SOPRINTENDENZA POMPEI - A CNP è stato aggiudicato il servizio di manutenzione...
    read more
    15-09-15
    ALER - L’ALER di Varese ha affidato in concessione per 17 anni a...
    read more
    24-04-17
    ASUR MARCHE - CNP si è aggiudicata l’appalto del servizio energia...
    read more